Pubblicata il: 17 Settembre 2018
Con la pubblicazione di bologna.asppioncloud.il prende corpo il progetto ASPPIonCloud a cura di ASPPInext
Le novità del sito sono legate soprattutto alla comunicazione con il socio, che ora avrà un quadro chiaro dei Servizi, delle attività di Consulenza, delle molteplici Convenzioni e delle Iniziative culturali e sociali. Grazie al nuovo sito sarà più semplice la comunicazione fra socio e sede ASPPI: il socio non avrà difficoltà a trovare a quali servizi, a quali sedi e a quali iniziative aderire.
Lo spirito con cui venne fondata settant’anni fa l’associazione si rinnova e i soci e le sedi ASPPI saranno in grado di sfruttare positivamente le potenzialità della comunicazione digitale.
Grazie ad ASPPIonCloud le singole sedi ASPPI , potranno sviluppare una strategia web e mobile condivisa e razionale, rinforzando la presenza sul web dei servizi ASPPI su tutto il territorio nazionale con un appropriato utilizzo di tutti gli strumenti digitali. La ridefinizione e il coordinamento della visibilità del marchio ASPPI sul web e l’uso professionale di strumenti e metodologie per la gestione del mondo digitale porranno le sedi ASPPI come avangardia nella innovazione tecnologica dei servizi per il cittadino.
Ulilizzando la posta elettronica (assistenza@asppinext.it) o scrivendo direttamente sul sito, vi saremo grati se ci segnalerete correzioni, miglioramenti e idee per migliorare il nuovo sito e per contribuire a rendere la nostra Associazione una vera comunità di cittadini del nuovo millennio.
Amedeo Pangrazi
Presidente ASPPInext srl