ASPPI RIVOLI: le risposte dei candidati sindaci Elezioni 2024 alla lettera aperta del 31.05.2024

Pubblicata il: 06 Giugno 2024

Andrea Tragaioli candidato sindaco di Rivoli per la coalizione di centrodestra

Gent.ma Presidente ASPPI Rivoli,

innanzitutto mi permetta di ringraziarLa per gli spunti importanti che ha voluto fornirci con la Sua lettera aperta.

Vorrei in primo luogo sottolineare che nel mandato che va a terminare abbiamo sicuramente fatto nostri diversi indirizzi che Lei pone in evidenza.

In particolare faccio riferimento alla riqualificazione edilizia delle aree, a tale scopo contribuiscono interventi come la riqualificazione urbana dell’area di Cascine Vica nella zona del “fungo”, compresa la sua demolizione, o interventi importanti sulla viabilità come la realizzazione della rotonda nei pressi del Bingo.

Per quanto riguarda la digitalizzazione sono previsti importanti interventi anche in tale ambito tramite fondi PNRR.

Mi permetta di ricordare poi l’impegno dell’Amministrazione nella predisposizione del nuovo Piano Regolatore che è sicuramente in sintonia con molti degli indirizzi che Lei richiama nella sua lettera.

Nella consapevolezza dell’importanza che il patrimonio edilizio privato riveste per il nostro Ente, soprattutto come risorsa economica non posso che accogliere il suo invito ad individuare nuove modalità di condivisione degli indirizzi amministrativi negli ambiti su cui Lei ha voluto richiamare la mia attenzione.

Auspicando di poter ancora essere onorato della carica di Sindaco da parte dei cittadini sono convinto che sarà possibile rispondere alle esigenze di cui Lei si fa promotrice con la Sua organizzazione nello spirito di servizio e collaborazione cui la nostra azione deve giustamente ispirarsi.

Sarò quindi ben lieto di potermi confrontare in modo pratico per poter accogliere per quanto possibile le vostre istanze.

Cordialmente.

Andrea Tragaioli candidato sindaco di Rivoli per la coalizione di centrodestra

Martedì 4 giugno 2024

Condividi sui social